Corsi Tecnici
Oltre al già collaudato sevizio di supporto logistico per le immersioni tecniche, che comprende anche la possibilità di ricaricare qualsiasi tipo di miscela e di avere in acqua la stazione decompressiva fino a -21 m, da quest'anno presso il nostro diving sarà possibile effettuare anche esperienze di Introduzione al Trimix e corsi per l'abilitazione all'uso del Trimix Normossico fino a 70 m.
La parte teorica del corso e le prime immersioni didattiche verranno svolte presso la sede del diving a Marina di Gioiosa Jonica (RC); le immersioni di fine corso verranno invece effettuate su alcuni dei più bei relitti del basso Jonio calabrese, come il Fort Missanabie o la Laura C, solo per fare due possibili esempi.
A completamento dei servizi offerti, presso il diving è possibile seguire anche corsi per l'abilitazione alla manipolazione dei gas, con conseguente rilascio di brevetto Gas Blending con la didattica PTA, abilitante alla preparazione delle miscele binarie e ternarie.




