Festeggiamo insieme il 25° anniversario dell’Eudi ed i 10 anni del Megale Hellas!
Anche quest’anno il Diving Megale Hellas sarà presente all’EUDI, l’European Dive Show, Salone Europeo delle Attività Subacquee, giunto alla sua 25° edizione. L’evento si svolgerà presso il Padiglione 36 della fiera di Bologna, dal 3 al 5 marzo 2017!
E mentre l’Eudi festeggia i suoi 25 anni, noi del Megale Hellas Diving festeggiamo il nostro 10° anniversario!!
Vieni a trovarci per scoprire le numerose promozioni in programma per questo 2017 e le offerte per una vacanze sub (e non solo) nella splendida terra di Calabria! Ti presenteremo le nostre proposte di maggior successo, come il “Tour dei Relitti del Basso Ionio” o il “Campo Scuola d’Archeologia Subacquea”, alla sue 5° edizione.
Ci troverete presso gli stand dell’ISDA (stand D 48) e della FIAS (stand B 65-68).
Anche quest’anno il biglietto d’ingresso per i neo-brevettati è gratis! Registrandosi su un apposito modulo sul sito dell’Eudi Show (www.eudishow.eu), tutti coloro che hanno conseguito il brevetto primo livello, ARA o Apnea, nel 2016 o nei primi mesi del 2017, riceveranno direttamente on-line il biglietto omaggio! Approfittane!
Ti aspettiamo a Bologna all’Eudi Show!