L’EUDI Show, il Salone Europeo delle Attività Subacquee, è giunto alla sua 30° edizione!
In programma nel week-end 21-23 febbraio 2025, l’EUDI si svolgerà anche quest’anno presso il polo fieristico di Bologna.
L’EUDI Show (European Dive Show) rappresenta l’appuntamento italiano più importante per il settore della subacquea e noi del Diving Megale Hellas di Marina di Gioiosa Ionica non mancheremo!
L’EUDI Show (European Dive Show) rappresenta l’appuntamento italiano più importante per il settore della subacquea e noi del Diving Megale Hellas di Marina di Gioiosa Ionica non mancheremo!
Ci troverete con la nostra postazione presso lo stand SSI!

Questi gli orari di apertura della fiera:
- venerdì 21 febbraio: 9:30-18:30
- sabato 22 febbraio: 9:30-20:00
- domenica 23 febbraio: 9:30-18:30
Non mancare, vieni a trovarci!
Vi presenteremo le novità per la stagione 2025, vi proporremo le nostre offerte, vi descriveremo le immersioni in provincia di Reggio Calabria, tra Jonio, Tirreno e Stretto di Messina, con il nostro tradizionale “Tour dei Relitti“! Potrete visionare i modellini 3D di alcuni dei nostri siti d’immersione: relitti storici, come il Pasubio, o secche come la Montagna di Scilla!

Scoprirete le nostre promozioni e convenzioni per una vacanze sub (e non solo) nella splendida terra di Calabria, tra natura incontaminata, escursioni, ottimo cibo e calda ospitalità! Ma soprattutto avremo il piacere di rivedere e salutare tutti voi che in tantissimi siete venuti e tornate ogni anno a trovarci in Calabria!
Ecco il link per l’acquisto dei biglietti EUDI SHOW 2025 e la mappa della fiera:
