UNA GRANDE NOVITÀ AL DIVING MEGALE HELLAS! IMMERGITI CON “PETER”!
Con il “PETER Diving System” potrai vivere l’emozione di respirare sott’acqua, di fare la tua prima immersione, ma senza il peso della bombola!
Con il “PETER Diving System” potrai vivere l’emozione di respirare sott’acqua, di fare la tua prima immersione, ma senza il peso della bombola!
Il PETER Diving System ti offre la possibilità di esplorare il mondo sommerso in modo diretto, di ammirare flora, fauna, resti archeologici e relitti in totale fiducia e tranquillità. Tuffati con PETER, tuffati nel modo più semplice!
Dalla primavera 2018, per coloro che desiderano sperimentare la sensazione della prima esperienza subacquea, al Megale Hellas Diving Center sarà possibile provare questa innovativa attrezzatura, ideale per chi ancora nutre qualche dubbio o timore nell’avvicinarsi alla subacquea. Grazie a questa nuova modalità di immersione, che non prevede il montaggio classico dell’attrezzatura, scoprire le meraviglie del mondo marino sarà ancora più facile e divertente.
Il PETER Diving System ti porterà infatti sott’acqua grazie all’utilizzo di una bombola fissata ad un galleggiante in superficie, cui è collegata una frusta con tre erogatori, che arrivano ad una profondità massima di 5-6 m. Grazie all’assenza del peso della bombola sulle spalle, avrai una sensazione di reale libertà di movimento, fuori e sott’acqua. Con il PETER Diving System vivrai al massimo l’esperienza subacquea, concentrandoti solo sull’osservazione dell’affascinante universo che si cela sotto la superficie del mare.
La tua prima esperienza subacquea sarà quindi davvero semplice e immediata, con la garanzia dei massimi livelli di sicurezza e con un istruttore sempre al tuo fianco. Il PETER Diving System è inoltre ideale anche per il primo approccio alla subacquea dei bambini, di persone anziane o di persone con disabilità.
Grazie all’arrivo del PETER Diving System al Diving Megale Hellas, saranno numerosi i siti d’immersione che anche i principianti potranno visitare con noi! Oltre al sito della “Fossa dei Cavallucci” a Marina di Gioiosa Ionica, con questo innovativo sistema, facilmente trasportabile anche in gommone, potrai scoprirne altri come il sito archeologico sommerso della greca “Kaulon”, a 5-6 m max di profondità, o i relitti del “Kingstown” e del “Capitan Antonio” affondati lungo le coste dello Ionio ad una profondità massima di 8-12 m, le cui strutture superiori raggiungono quasi la superficie.
Spostandoci sul Tirreno, infine, potrai scoprire i mille colori della mitica Scilla, osservare la ricca biodiversità dei suoi fondali e la trasparenza unica delle sue acque.
Con l’acquisizione di questo prodotto si contribuisce alla conservazione marina. Nella mitologia greca, TRITONE è il dio messaggero delle profondità del mare; attraverso il Progetto TRITON, PETER Diving dona l’1% del suo profitto ogni anno alla conservazione dell’ambiente. PETER Diving selezionerà le cause a cui saranno dedicati i fondi, basandosi sull’impatto positivo che il loro lavoro e ricerca hanno sugli habitat marini.
CHE ASPETTI ALLORA?
PRENOTA LA TUA PRIMA ESPERIENZA SUBACQUEA CON PETER E IL DIVING MEGALE HELLAS!
Attiva dal 2007 nel territorio calabrese, la società di servizi per il turismo e lo sport Megale Hellas, con annesso Diving Center, opera in un’area naturalmente predisposta ad accogliere chi ama il mare, la natura e la varietà dei paesaggi, che ospitano vestigia archeologiche e tradizioni millenarie.
Scopri chi siamo
E-mail: info@megalehellas.net
Telefono: (+39) 0964.411555
Fax: (+39) 0964.411555
Mobile (+39) 329.4640045
©Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente Sito P.I. 02356200804
Trattamento dei dati Policy Privacy