Preparazione per Corsi OTS
Accordo con CEDIFOP
Il C.E. DI FO.P. (Centro Europeo di Formazione Professionale per O.T.S.) ha deciso di accreditare, in ogni regione d’Italia, un centro diving per una collaborazione a livello subacqueo sportivo nella preparazione degli aspiranti allievi O.T.S. (Operatori Tecnici Subacquei). Gli aspiranti O.T.S. dovranno effettuare il 1° e 2° brevetto ricreativo (Open Water Diver e Advanced Diver), prerequisiti essenziali per partecipare ai liberi corsi del CEDIFOP, validi per l’iscrizione al Registro Sommozzatori del Ministero dei Trasporti presso le Capitanerie di Porto nazionali.
In Calabria il centro di riferimento scelto siamo noi, il Megale Hellas Diving Center, grazie ai nostri standard elevati, la professionalità e serietà!
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI per O.T.S.
Il Megale Hellas Diving Center, come centro accreditato, può preparare gli allievi effettuando i primi due livelli del percorso subacqueo ricreativo, prerequisito essenziale per iscriversi, presso il CEDIFOP di Palermo, ai corsi liberi OTS (Operatore Tecnico Subacqueo) secondo la didattica I.S.D.A. (International Diving Schools Association).
I suddetti corsi sono validi per l’iscrizione nel Registro Sommozzatori del Ministero dei Trasporti presso le capitanerie di Porto sul territorio nazionale, per il rilascio del “Libretto di Ricognizione”.
Durata dei corsi OTS : 480 ore in 60 giorni.
Due le edizioni annuali: febbraio-maggio e settembre-dicembre di ogni anno.
Vantaggio economico: gli allievi che intendono frequentare il corso professionale per O.T.S. organizzato dal CEDIFOP a Palermo possono conseguire i primi due livelli di brevetto richiesti (Open Water Diver e Advanced Diver) presso il Megale Hellas Diving Center a Marina di Gioiosa Jonica.
A ciascun allievo proveniente dalla nostra Scuola Subacquea, il Centro Studi C.E. DI F.OP. sconterà € 350,00 dal costo di iscrizione al corso O.T.S.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi allo 0964.411555 oppure al 328.9467787.